IT | EN | AR
 

Guestbook

Kindly Sign Our Guestbook

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt
Guestbook Entries
  • Karla Carroll
    24 Giugno 2016at10:19

    When I look at the two of you, I see a couple that was truly meant to be. Congratulations!

  • Ruby Yang
    24 Giugno 2016at10:19

    Always stay in the moment. Treasure each other and each minute you have together.

  • Benny Yates
    24 Giugno 2016at10:20

    Awesome wedding! The reception was beautiful and you guys are amazing together. Truly wish you all the best.

  • Marty Wood
    24 Giugno 2016at10:22

    Congratulations! Wish you all the happiness in the world. May your every day be as beautiful as this one.

  • Irina Taylor
    24 Giugno 2016at10:22

    Wow! Best day ever! I’m so happy you two found each other. Always be as cheerful, beautiful, and in love as you are today.

Sign The Guestbook

guestbook-image.jpg

Federico Vullo -  luvol - classe 1991, è un foto stencil artist che intaglia e realizza le sue matrici a mano, matrici spesso ricavate dai propri scatti fotografici. Autodidatta, si è appassionato alla stencil art osservando le tecniche di artisti di calibro internazionale, dopodiché la sua passione per gli stencils lo ha portato a prediligere un tipo di intaglio intuitivo che, ad uno sguardo inesperto, può risultare semplice ma, in realtà, è il risultato di anni di esperienza.

Tema principe delle opere di luvol è, da sempre, la genuinità dei bambini ritratti soprattutto durante il gioco. Le immagini di innocenza, spontaneità e spensieratezza, caratterizzano il lavoro di questo artista, abituato in realtà ad operare in contesti tutt'altro che spensierati; le opere di luvol sono, infatti, realizzate soprattutto in contesti mediorientali quali Siria e Palestina, dove l'artista si reca di sovente, per svolgere anche missioni umanitarie.

Le opere sono realizzate su molteplici superfici, tuttavia le preferite dall'artista sono quelle provenienti dal contesto urbano, come cartelli stradali in disuso o altre superfici dimenticate, rovinate o arrugginite.

Dal 2021, luvol ha iniziato una collaborazione costante e fattiva con l’associazione Ohana, che lo ha portato ad ideare e elaborare il progetto #sonsandaughtes, che lo ha condotto sulla rotta balcanica, al fine di lasciare un messaggio artistico, ma soprattutto di denuncia rispetto alle condizioni dei bambini profughi, provenienti da zone di conflitto, a cui è negato ogni diritto.